Anche quest’anno come oramai è tradizione è arrivato il momento della cena sociale e della consegna dei brevetti conseguiti dai nostri allievi durante l’anno 2015.
Ci siamo ritrovati al ristorante Bastia Granda in località San Zeno a Montagnana una cinquantina di soci, famigliari e qualche simpatizzante, e dopo aver gustato le prelibatezze proposte dal cuoco e titolare del locale Nicola, sono stati consegnati i brevetti conseguiti.
Presente alla serata Mario Fedele Responsabile Provinciale della Didattica e Direttore del CeFIS, (Centro di Formazione Istruttori) delle provincie di Padova e Rovigo, il quale, dopo aver detto due parole elogiando la nostra associazione, ha consegnato gli attestati e i brevetti agli allievi presenti.
I brevetti conseguiti nell’anno sono: corso di Orientamento e Navigazione sub, P1 primo grado sub, PAp1 Apneisti di 1° grado, PAp2 Apneisti di 2° grado, ma soprattutto ai nostri giovani Minisub che hanno conseguito il brevetto di Delfino e Cavalluccio, complimenti a tutti.
Oltre al Mario, alla serata hanno partecipato anche altri amici del Gruppo Subacqueo Montagnana, Paola Medeot Istruttrice di Apnea da Treviso, e Alessandro Banfo, Direttore del CeFIS della regione Piemonte a loro và un ringraziamento particolare.
La serata si è conclusa poi, con l’estrazione di parecchi premi messi a disposizione da alcune ditte produttrici di articoli per subacquei e da doni di alcuni soci ai quali va il sincero ringraziamento dell’associazione.
Renato Girardello